StarTech Cavo Ottico
SPSMLCLCOS2-30M
Cavo in fibra ottica simplex monomodale OS2 LC / LC da 30m
a partire da: 7,98 € info

Descrizione
Cavo Ottico StarTech SPSMLCLCOS2-30M SPSMLCLCOS2-30MMigliora le prestazioni delle applicazioni CWDM su una rete in fibra OS2
Il cavo patch in fibra ottica OS2 LC a LC Single Mode Simplex facilita la connettività nelle reti 40G/100G . Supporta il Coarse Wavelength Division Multiplexing (CWDM) su una gamma estesa di lunghezze d'onda di 1260-1625 nm, migliorando l'isolamento dei canali per una forza del segnale ottimale su lunghe distanze.
Compatibilità
Questo cavo in fibra ottica monomodale da 9/125µm supporta sorgenti ottimizzate per il laser da 1260-1625nm ed è ideale per connessioni cruciali tra server, switch e apparecchiature di data center. È retrocompatibile con le reti OS1, garantendo una connessione affidabile negli ambienti in fibra tradizionali.
Progettato per Prestazioni Ottimali
Le terminazioni in ceramica realizzate con precisione assicurano un allineamento accurato della fibra per una perdita di inserzione inferiore a 0,3dB. Le estremità delle fibre LC a LC lucidate a Ultra Physical Contact (UPC) migliorano notevolmente le caratteristiche di perdita di ritorno rispetto alle vecchie tecniche di lucidatura PC. Il nucleo della fibra Insensibile alla Piegatura è circondato da uno strato di materiale a basso indice di rifrazione. Questo materiale riduce la quantità di luce che può uscire dal cavo in fibra, riflettendo la luce all'interno della fibra. Il cavo patch in fibra OS2 è progettato per una bassa attenuazione e prestazioni che superano gli standard industriali ITU-T G652.D/G657.A1 e IEC60703-2-50 tipo B1.3/B6.a1.
Rivestimento del Cavo LSZH
Alloggiato in una guaina ignifuga Low-Smoke Zero-Halogen (LSZH), il cavo in fibra OS2 emette poco fumo e vapori tossici se esposto a calore estremo o in caso di incendio. Ciò consente installazioni di cavi più sicure in aree con scarsa ventilazione, tra cui alcuni ambienti industriali, ambienti autonomi come treni e aerei, nonché ambienti residenziali in cui si deve tenere conto della conformità alle norme edilizie.
Ogni cavo in fibra OS2 è testato individualmente per le prestazioni di perdita di inserzione e include un rapporto di prova, per una compatibilità garantita e un'affidabilità al 100%.
The StarTech.com Advantage
Scheda Tecnica
Caratteristiche
Lunghezza cavo 30 m
Tipo di cavo LC/UPC
Connettore 1 LC
Connettore 2 LC
Genere del connettore 1 Maschio
Genere del connettore 2 Maschio
Colore del prodotto Giallo
Materiale rivestimento Polipropilene, A bassa emissione di fumo e senza alogeni (LSZH)
Tipo di fibra ottica OS2
Connettore di tipo lucido UPC
Diametro interno 9 µm
Diametro del rivestimento 125 µm
Struttura della modalità di fibra Modalità singola
Lunghezze d'onda supportate 1260, 1280, 1300, 1310, 1383, 1490, 1550, 1590, 1600, 1625 nm
Velocità di trasferimento dati 100 Gbit/s
perdita di inserzione 0, 3 dB
Return loss 55 dB
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento -20 - 60 °C
Intervallo di temperatura -20 - 60 °C
Dimensioni e peso
Diametro del cavo 2 mm
Raggio di curvatura 1 cm
Dati su imballaggio
Larghezza imballo 220 mm
Profondità imballo 200 mm
Altezza imballo 8 mm
Peso dell'imballo 145, 2 g
Contenuto dell'imballo
Quantità per pacco 1 pz
Altre caratteristiche
Attenuazione (max) 0, 35 dB/km
Dati logistici
Larghezza scatola principale 380 mm
Lunghezza del cartone principale 380 mm
Altezza scatola principale 280 mm
Quantità per cartone principale 60 pz