Microsoft Office per PC e Mac
365 Business Standard Retail KLQ-00211
OFFICE 365 BUSINESS STANDARDRETAIL 1ANNO DOWNLOAD ELETTRONICO

- Formato ESD
- Lingua Multilingua
- Versione Licenza Full
- Durata Subscription/Software Assurance/ Supporto/Maintenance (in mesi) 12
a partire da: 7,98 € info

Descrizione
Office per PC e Mac Microsoft 365 Business Standard Retail KLQ-00211 KLQ-00211Office 365 BUSINESS PREMIUM
Caratteristiche:
- E? un abbonamento annuale
- Prevede 1 utilizzatore
- Si possono utilizzare fino a 5 PC/Mac + 5 Tablet + 5 Smartphone
App Premium di Office (Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook) sempre aggiornate con la versione più recente e che includono specifiche funzionalità come Ink Editor in Word, 3D in PowerPoint e nuove tipologie di dati in Excel.
Servizi aggiuntivi: Access e Publisher (solo per PC)
Servizi Business Premium: Exchange, Skype, OneDrive (include 1 TB di spazio di archiviazione Cloud), SharePoint, Teams
- Prevede specifiche App Business Premium: Outlook Customer Manager, MS Bookings
- 1 anno di dominio incluso
Requisiti di sistema:
Sistema Operativo: Windows 10, Windows 8.1, Windows 7 Service Pack 1, Windows Server 2016, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2012, Windows Server 2008 R2 o Mac OS Sierra (10.12) e successive versioni
Processore: 1.6 Ghz, 2-core processor (Intel per Mac)
RAM: 4 GB (64-bit), 2 GB (32-bit)
Spazio sul disco: 4 GB (PC), 10 GB (Mac OS Extended o APFS)- Accesso a Internet
- MS Account
- Indirizzo di posta elettronica e dominio aziendale valido (es. you@yourcompany.com)
- Dimensioni schermo: 1280x768 (PC), 1280x800 (Mac)
- Per informazioni sulle versioni di windows 10 e Mac OS compatibili e su altri requisiti, vedi office.com/systemrequirements
ATTENZIONE: GLI ORDINI ESD NON SONO STORNABILI
Scheda Tecnica
Requisiti minimi
Piattaforma Windows e Mac
Produttore processore qualsiasi
Tecnologia processore qualsiasi
Velocità di clock 1 Ghz
Bit 32 bit
Altre informazioni Sistema Operativo: Windows 10, Windows 8.1, Windows 7 Service Pack 1, Windows Server 2016, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2012, Windows Server 2008 R2 o Mac OS Sierra (10.12) e successive versioni Processore: 1.6Ghz, 2-core processor (Intel per Mac)
Connessioni nessuna
FunzionalitÀ generali
Word Sì
Excel Sì
PowerPoint Sì
OneNote Sì
Visio No
Access Sì
Project No
Publisher Sì
Outlook Sì
Outlook con Business Contact Manager No
SharePoint Workspace Sì
Groove No
Entourage No
Lync Sì
Exchange Sì
Customer service
Supporto Gratuito Sì
Supporto a pagamento No
Trial
Versione trial Sì days
Ulteriori specifiche
Tipologia OFFICE SUITE
CD per installazione No
Accessori / Opzioni
-
Consumabili Multifunzioni Laser
-
Consumabili Stampanti Laser