HP Hewlett Packard Estensione Garanzia NoteBook
Post Warranty 1 Anno Onsite NBD con Telemetria U67VXPE

- Tipo garanzia Post Warranty
- Spec. tipologia solo alcuni modelli
- Liv. di servizio Onsite NBD + Telemetria Active Care
- Lic. elettronica Sì
a partire da: 7,98 € info

I più venduti
Scheda Tecnica
Generale
Tipo garanzia Post Warranty
Spec. tipologia solo alcuni modelli
Liv. di servizio Onsite NBD + Telemetria Active Care
Lic. elettronica Sì
Durata 12 months
Tempo servizio (hr x gg) 9 x 5
Dettaglio servizio ASSISTENZA IN LOCO ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO (ONSITE NBD)
Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente in sede entro il giorno lavorativo successivo. Gli esperti HP sono sul posto di lavoro 9 ore al giorno per 5 giorni alla settimana.
Parti e materiali di ricambio inclusi.
PANORAMICA DEL SERVIZIO TELEMETRIA (PREDICTIVE ALERTS)
Conosciuto anche come Premium+ e Active Care, è Il miglior livello di assistenza su prodotti HP.
Consente di effettuare diagnostica hardware da remoto monitorando la salute dei componenti del device (deperimento batteria, surriscaldamento disco, ventole ecc..), di automatizzare l'apertura dei ticket per gli interventi di riparazione, e richiedere riparazioni e sostituzioni in modo predittivo anticipando i problemi, controllare la salute del parco installato via dashboard web.
Il supporto è continuativo 24x7 (in italiano in orari e giorni lavorativi, in inglese in orari notturni e giorni non lavorativi). Consente la creazione di un pannello di controllo remoto per cliente e rivenditore per monitorare la salute dei dispositivi e la gestione dei ticket.
Consigliato per tutti i prodotti HP Commercial.
Per ulteriori info visita https://www.hp.com/it-it/services/active-care.html
Altre specifiche Modelli HP compatibili: HP Workstation - HP z6xx G1 G2 G3 G4 3 year warranty Regole Post-Garanzia o Rinnovo dei servizi di assistenza
HP Workstation - HP z8xx G1 G2 G3 G4 3 year warranty
Alcuni prodotti HP selezionati possono avere diritto all'acquisto di una Post-Garanzia o del Rinnovo HP Care Pack. Tali servizi devono essere acquistati e registrati come segue:
- non prima dei 90 giorni precedenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata;
- e non oltre i 30 giorni seguenti la scadenza della garanzia di prodotto HP Care Pack originale o precedentemente acquistata (eccetto per Rinnovi HP Care Pack acquistati per prodotti HP a garanzia illimitata, nel qual caso il requisito dei 30 giorni non è applicabile).
Solamente un Post-Garanzia o Rinnovo HP Care Pack può essere acquistato e registrato per lo stesso prodotto HP allo stesso tempo.
Prima dell'acquisto del Carepack verifica sempre tramite il Serial Number che il prodotto sia ancora supportato da HP sul sito HP Care Pack Central https://cpc2.ext.hp.com/