HP Hewlett Packard Estensione Garanzia NoteBook
3 anni Onsite NBD con Telemetria + DMR (per Probook 400 G10) U18L0E
HP 3y NBD Onsite + Active Care + DMR

- Tipo garanzia Estensione
- Spec. tipologia solo alcuni modelli
- Liv. di servizio Onsite NBD + Telemetria Active Care + DMR
- Lic. elettronica Sì
a partire da: 7,98 € info

Descrizione
Estensione Garanzia NoteBook HP Hewlett Packard 3 anni Onsite NBD con Telemetria + DMR (per Probook 400 G10) U18L0E U18L0EServizio on site entro il giorno lavorativo successivo
HP Care Pack on site assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo, migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base (Per le stampanti HP si riserva la facoltà di sostituire la stampante qualora lo ritenesse necessario).
Assistenza hardware on site: per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto, un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site, procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto.
Supporto hardware on site entro il giorno successivo:
? estende la copertura della garanzia hardware
? fornisce garanzia on site, facili da acquistare e da utilizzare
? migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware
Vantaggi del servizio
* Diagnostica dei problemi e supporto remoto - HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware.
* Risposta on site entro il giorno lavorativo successivo - Per i problemi che non possono essere risolti in remoto, HP invia un tecnico presso la sede del cliente, entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta, se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware, coperto da estensione di garanzia, perfettamente funzionante, riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali, le parti di ricambio necessarie e la manodopera.
Panoramica del servizio Active Care
HP Active Care è un servizio di assistenza e supporto per PC all'avanguardia, per i dipendenti in ufficio e in movimento. Active Care consente all'IT di garantire la massima produttività con un servizio di supporto per la risoluzione rapida dei problemi riscontrati nei dispositivi HP.
Con supporto tecnico remoto, analisi predittiva dell'integrità dei dispositivi, servizi di risoluzione on-site il giorno lavorativo successivo, Active Care garantisce operatività continua in ufficio e in movimento.
Active Care garantisce inoltre diagnosi e risoluzione accelerate dei problemi, per far tornare operativi gli utenti in tempi brevissimi. La generazione automatica dei casi genera un nuovo ticket non appena viene rilevato un problema, riducendo così al minimo le interruzioni e consentendo ai responsabili IT di programmare le riparazioni in modo rapido ed efficiente.
Ottimizzate la produttività dei PC con analisi predittive proattive che consentono all'IT di conoscere le condizioni di ciascun PC nel parco dispositivi di loro competenza. HP identifica rapidamente le problematiche nel momento e nel luogo in cui si verificano, ordina parti di ricambio e le installa secondo necessità.DMR (Disk Retention): in caso di sostituzione della macchina, l'utente finale può trattenere il proprio disco fisso su cui, notoriamente, risiedono dati sensibili.
Notebook compatibili
400 Series
Pro x2 400 Series
Pro x360 Series
I più venduti
Scheda Tecnica
Generale
Tipo garanzia Estensione
Spec. tipologia solo alcuni modelli
Liv. di servizio Onsite NBD + Telemetria Active Care + DMR
Lic. elettronica Sì
Durata 36 months
Tempo servizio (gg x hr) 5x9
Dettaglio servizio Panoramica del servizio Active Care
HP Active Care è un servizio di assistenza e supporto per PC all'avanguardia, per i dipendenti in ufficio e in movimento. Active Care consente all'IT di garantire la massima produttività con un servizio di supporto per la risoluzione rapida dei problemi riscontrati nei dispositivi HP.
Con supporto tecnico remoto, analisi predittiva dell'integrità dei dispositivi, servizi di risoluzione on-site il giorno lavorativo successivo, Active Care garantisce operatività continua in ufficio e in movimento.
Active Care garantisce inoltre diagnosi e risoluzione accelerate dei problemi, per far tornare operativi gli utenti in tempi brevissimi. La generazione automatica dei casi genera un nuovo ticket non appena viene rilevato un problema, riducendo così al minimo le interruzioni e consentendo ai responsabili IT di programmare le riparazioni in modo rapido ed efficiente.
Ottimizzate la produttività dei PC con analisi predittive proattive che consentono all'IT di conoscere le condizioni di ciascun PC nel parco dispositivi di loro competenza. HP identifica rapidamente le problematiche nel momento e nel luogo in cui si verificano, ordina parti di ricambio e le installa secondo necessità.
DMR (Disk Retention): in caso di sostituzione della macchina, l'utente finale può trattenere il proprio disco fisso su cui, notoriamente, risiedono dati sensibili.
Altre specifiche Notebook compatibili 400 Series
Pro x2 400 Series
Pro x360 Series