HP Hewlett Packard Estensione Garanzia NoteBook
3 anni Onsite NBD con Telemetria + DMR (per Probook 400 G10) U18L0E

HP 3y NBD Onsite + Active Care + DMR

U18L0E
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 29 al 30 Aprile info
139,90 IVA esclusa: 114,67 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 7,98  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  36925 opinioni

Descrizione

Estensione Garanzia NoteBook HP Hewlett Packard  3 anni Onsite NBD con Telemetria + DMR (per Probook 400 G10) U18L0E U18L0E

Servizio on site entro il giorno lavorativo successivo

HP Care Pack on site assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo, migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base (Per le stampanti HP si riserva la facoltà di sostituire la stampante qualora lo ritenesse necessario).

Assistenza hardware on site: per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto, un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site, procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto.

Supporto hardware on site entro il giorno successivo:
? estende la copertura della garanzia hardware
? fornisce garanzia on site, facili da acquistare e da utilizzare
? migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware

Vantaggi del servizio

* Diagnostica dei problemi e supporto remoto - HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware.
* Risposta on site entro il giorno lavorativo successivo - Per i problemi che non possono essere risolti in remoto, HP invia un tecnico presso la sede del cliente, entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta, se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware, coperto da estensione di garanzia, perfettamente funzionante, riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali, le parti di ricambio necessarie e la manodopera.

Panoramica del servizio Active Care
HP Active Care è un servizio di assistenza e supporto per PC all'avanguardia, per i dipendenti in ufficio e in movimento. Active Care consente all'IT di garantire la massima produttività con un servizio di supporto per la risoluzione rapida dei problemi riscontrati nei dispositivi HP.
Con supporto tecnico remoto, analisi predittiva dell'integrità dei dispositivi, servizi di risoluzione on-site il giorno lavorativo successivo, Active Care garantisce operatività continua in ufficio e in movimento.
Active Care garantisce inoltre diagnosi e risoluzione accelerate dei problemi, per far tornare operativi gli utenti in tempi brevissimi. La generazione automatica dei casi genera un nuovo ticket non appena viene rilevato un problema, riducendo così al minimo le interruzioni e consentendo ai responsabili IT di programmare le riparazioni in modo rapido ed efficiente.
Ottimizzate la produttività dei PC con analisi predittive proattive che consentono all'IT di conoscere le condizioni di ciascun PC nel parco dispositivi di loro competenza. HP identifica rapidamente le problematiche nel momento e nel luogo in cui si verificano, ordina parti di ricambio e le installa secondo necessità.DMR (Disk Retention): in caso di sostituzione della macchina, l'utente finale può trattenere il proprio disco fisso su cui, notoriamente, risiedono dati sensibili.


Notebook compatibili

400 Series
Pro x2 400 Series
Pro x360 Series

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Estensione

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Liv. di servizio Onsite NBD + Telemetria Active Care + DMR

Lic. elettronica

Durata 36 months

Tempo servizio (gg x hr) 5x9

Dettaglio servizio

Panoramica del servizio Active Care
HP Active Care è un servizio di assistenza e supporto per PC all'avanguardia, per i dipendenti in ufficio e in movimento. Active Care consente all'IT di garantire la massima produttività con un servizio di supporto per la risoluzione rapida dei problemi riscontrati nei dispositivi HP.
Con supporto tecnico remoto, analisi predittiva dell'integrità dei dispositivi, servizi di risoluzione on-site il giorno lavorativo successivo, Active Care garantisce operatività continua in ufficio e in movimento.
Active Care garantisce inoltre diagnosi e risoluzione accelerate dei problemi, per far tornare operativi gli utenti in tempi brevissimi. La generazione automatica dei casi genera un nuovo ticket non appena viene rilevato un problema, riducendo così al minimo le interruzioni e consentendo ai responsabili IT di programmare le riparazioni in modo rapido ed efficiente.
Ottimizzate la produttività dei PC con analisi predittive proattive che consentono all'IT di conoscere le condizioni di ciascun PC nel parco dispositivi di loro competenza. HP identifica rapidamente le problematiche nel momento e nel luogo in cui si verificano, ordina parti di ricambio e le installa secondo necessità.



DMR (Disk Retention): in caso di sostituzione della macchina, l'utente finale può trattenere il proprio disco fisso su cui, notoriamente, risiedono dati sensibili.


Altre specifiche

Notebook compatibili

400 Series
Pro x2 400 Series
Pro x360 Series