HP Hewlett Packard Estensioni di Garanzia
CAREPACK 4 ANNI ON SITE NBD DMR DESKTOP (400 G7 & 200 G6) U11C1E

U11C1E
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 29 al 30 Aprile info
106,90 IVA esclusa: 87,62 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 7,98  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  36925 opinioni

Descrizione

Estensioni di Garanzia HP Hewlett Packard  CAREPACK 4 ANNI ON SITE NBD DMR DESKTOP (400 G7 & 200 G6) U11C1E U11C1E

Servizio on site con risposta entro il giorno lavorativo successivo

Desktop Compatibili:
Serie ProDesk 4xx (MT, SFF e DM)
Serie ProOne 4xx


HP Care Pack on site assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo, migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base (Per le stampanti HP si riserva la facoltà di sostituire la stampante qualora lo ritenesse necessario).

Assistenza hardware on site: per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto, un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site, procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto.

Supporto hardware on site entro il giorno successivo:
? estende la copertura della garanzia hardware
? fornisce garanzia on site, facili da acquistare e da utilizzare
? migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware

Vantaggi del servizio

* Diagnostica dei problemi e supporto remoto - HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware.
* Risposta on site entro il giorno lavorativo successivo - Per i problemi che non possono essere risolti in remoto, HP invia un tecnico presso la sede del cliente, entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta, se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware, coperto da estensione di garanzia, perfettamente funzionante, riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali, le parti di ricambio necessarie e la manodopera.


DMR (Defective Media Retention) Care Pack Services

Il servizio HP Care Pack DMR (Defective Media Retention) permette ai clienti di trattenere l?hard disk del proprio PC in caso di intervento per guasti o malfunzionamenti. In questo modo tutti i clienti che acquistano un Care Pack con DMR possono essere certi che tutti i dati aziendali presenti sui propri PC saranno al sicuro da qualsiasi eventuale utilizzo. La procedura standard HP Care Pack (senza DMR) prevede infatti che in caso di guasto sull?hard disk, HP possa riparare il PC portando via l?hard disk.

DMR non é un servizio standalone ma è stato pensato per completare il servizio standard carepack.

Con l?acquisto del servizio HP Care Pack DMR, diventa poi responsabilità del cliente distruggere o conservare i propri hard disk e quindi poi assicurarsi che i propri dati aziendali siano al sicuro da ogni diffusione/manipolazione/utilizzo.

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Estensione

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Lic. elettronica

Durata 48 months

Liv. di servizio Conservazione hard disk sostituito

Tempo servizio (gg x hr) 5x9

Dettaglio servizio

DMR (Disk Retention): in caso di sostituzione della macchina, l'utente finale può trattenere il proprio disco fisso su cui, notoriamente, risiedono dati sensibili.

Altre specifiche

Desktop Compatibili:

Serie ProDesk 4xx (MT, SFF e DM)

Serie ProOne 4xx