HP Hewlett Packard Estensione Garanzia Stampanti
CARE PACK UN520E
Next Business Day Onsite Preventive Maintenance Kit Max 3 Kits HW Supp 5 year

- Tipo garanzia Estensione
- Spec. tipologia solo alcuni modelli
- Liv. di servizio On site
- Lic. elettronica Sì
a partire da: 9,89 € info

Descrizione
Estensione Garanzia Stampanti HP Hewlett Packard CARE PACK UN520E UN520EServizio on site entro il giorno lavorativo successivo con Preventive Maintenance KIT
HP Care Pack on site assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo, migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base (Per le stampanti HP si riserva la facoltà di sostituire la stampante qualora lo ritenesse necessario).
Assistenza hardware on site: per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto, un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site, procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto.
Supporto hardware on site entro il giorno successivo:
? estende la copertura della garanzia hardware
? fornisce garanzia on site, facili da acquistare e da utilizzare
? migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware
Il Care Pack con Preventive Maintenance copre sia gli interventi di riparazione che la sostituzione del kit di stampa. E' prevista la sostituzione di un massimo di 3 kits di stampa (Fuser, Transfer e Cleaning kits).
Tutti gli interventi sono effettuati on site.
Velocità di intervento senza che il cliente si preoccupi di recuperare i kit di stampa o di fare ulteriori azioni, HP interviene prendendosi cura di mettere in perfetta efficienza la stampante.
Il cliente non e? tenuto ad avere una specifica conoscenza riguardo (fuser, transfer, modalità di pulizia,ecc) essendo tutto compreso nell?intervento di HP.
Vantaggi del servizio
Diagnostica dei problemi e supporto remoto - HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware.
Risposta on site entro il giorno lavorativo successivo - Per i problemi che non possono essere risolti in remoto, HP invia un tecnico presso la sede del cliente, entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta, se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware, coperto da estensione di garanzia, perfettamente funzionante, riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali, le parti di ricambio necessarie e la manodopera.
I più venduti
Scheda Tecnica
Generale
Tipo garanzia Estensione
Spec. tipologia solo alcuni modelli
Liv. di servizio On site
Lic. elettronica Sì
Durata 60 months
Tempo servizio (gg x hr) 5x8
Dettaglio servizio Con Preventive Maintenance Kit che prevede la sostituzione di max 3 kits maintence (fuser, trasfer o Cleaning kit)
Altre specifiche Licenza Elettronica