HP Hewlett Packard Estensione Garanzia Stampanti
CARE PACK UN518E

Next Business Day Onsite Preventive Maintenance Kit Max 3 Kits HW Supp 5 year

UN518E
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 29 al 30 Aprile info
2.278,90 IVA esclusa: 1.867,95 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 14,98  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  36926 opinioni

Descrizione

Estensione Garanzia Stampanti HP Hewlett Packard  CARE PACK UN518E UN518E

Servizio on site entro il giorno lavorativo successivo con Preventive Maintenance KIT


HP Care Pack on site assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo, migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base (Per le stampanti HP si riserva la facoltà di sostituire la stampante qualora lo ritenesse necessario).


Assistenza hardware on site: per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto, un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site, procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto.


Supporto hardware on site entro il giorno successivo:

? estende la copertura della garanzia hardware

? fornisce garanzia on site, facili da acquistare e da utilizzare

? migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware


Il Care Pack con Preventive Maintenance copre sia gli interventi di riparazione che la sostituzione del kit di stampa. E' prevista la sostituzione di un massimo di 3 kits di stampa (Fuser, Transfer e Cleaning kits).

Tutti gli interventi sono effettuati on site.

Velocità di intervento senza che il cliente si preoccupi di recuperare i kit di stampa o di fare ulteriori azioni, HP interviene prendendosi cura di mettere in perfetta efficienza la stampante.

Il cliente non e? tenuto ad avere una specifica conoscenza riguardo (fuser, transfer, modalità di pulizia,ecc)  essendo tutto compreso nell?intervento di HP.


Vantaggi del servizio


Diagnostica dei problemi e supporto remoto - HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware.

Risposta on site entro il giorno lavorativo successivo - Per i problemi che non possono essere risolti in remoto, HP invia un tecnico presso la sede del cliente, entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta, se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware, coperto da estensione di garanzia, perfettamente funzionante, riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali, le parti di ricambio necessarie e la manodopera.

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Estensione

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Liv. di servizio On site

Lic. elettronica

Durata 60 months

Tempo servizio (gg x hr) 5x8

Dettaglio servizio Con Preventive Maintenance Kit che prevede la sostituzione di max 3 kits maintence (fuser, trasfer o Cleaning kit)

Altre specifiche Licenza Elettronica