HP Hewlett Packard Estensione Garanzia NoteBook
3 anni Onsite NBD con Telemetria + Travel (per Probook 400 G11) U85ZVE

>HP 3y Premium+ Onsite TRV NB

U85ZVE
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Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 24 anni online opinioni Epto  36926 opinioni

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Estensione

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Liv. di servizio Onsite NBD + Telemetria Active Care + Travel

Lic. elettronica

Durata 36 months

Tempo servizio (hr x gg) 24 x 7

Dettaglio servizio

ASSISTENZA IN LOCO ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO (ONSITE NBD)
Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente in sede entro il giorno lavorativo successivo. Gli esperti HP sono sul posto di lavoro 9 ore al giorno per 5 giorni alla settimana.
Parti e materiali di ricambio inclusi.

PANORAMICA DEL SERVIZIO TELEMETRIA (PREDICTIVE ALERTS)
Conosciuto anche come Premium+ e Active Care, è Il miglior livello di assistenza su prodotti HP.
Consente di effettuare diagnostica hardware da remoto monitorando la salute dei componenti del device (deperimento batteria, surriscaldamento disco, ventole ecc..), di automatizzare l'apertura dei ticket per gli interventi di riparazione, e richiedere riparazioni e sostituzioni in modo predittivo anticipando i problemi, controllare la salute del parco installato via dashboard web.
Il supporto è continuativo 24x7 (in italiano in orari e giorni lavorativi, in inglese in orari notturni e giorni non lavorativi). Consente la creazione di un pannello di controllo remoto per cliente e rivenditore per monitorare la salute dei dispositivi e la gestione dei ticket.
Consigliato per tutti i prodotti HP Commercial.
Per ulteriori info visita https://www.hp.com/it-it/services/active-care.html

Servizio TRAVEL
In caso di problemi hardware che richiedono un intervento in loco, il cliente può contare sull'assistenza di HP anche in viaggio. Riceverà la visita di un tecnico presso il luogo da lui indicato entro il giorno lavorativo successivo (se entro un raggio di 160 km dal centro assistenza HP designato) e l'operatività del sistema verrà ripristinata il più rapidamente possibile. Lassistenza in loco è disponibile in oltre 80 paesi in tutto il mondo, tra cui: UE, Americhe (USA, Brasile, Canada, ecc), Emirati Arabi Uniti, Asia, Oceania e Giappone.

Altre specifiche

Prodotti Compatibili:
Notebook della serie 400 con 1 o 2 anni di garanzia.
Verifica termini, condizioni e compatibilità su https://cpc2.ext.hp.com/